La pandemia in corso ha portato il mondo ad una battuta d’arresto e l’impatto delle misure che sono in atto per contenere il virus ha diffuso incertezza, paura, panico, ed isolamento.
Questo momento di grande difficoltà può però diventare un’occasione di grande trasformazione ed apprendimento: prendendoci una pausa e sperimentando la connessione interiore, possiamo imparare a vedere con più chiarezza come costruire le fondamenta del nuovo mondo che comincerà da domani. E tutto ciò possiamo farlo insieme, pur rimanendo socialmente distanti.
Per offrire supporto a tutti coloro che più ne hanno bisogno, l’organizzazione mondiale non-profit Heartfulness sta rendendo ancora più accessibili al maggior numero di persone le proprie tecniche di rilassamento, meditazione e gestione dello stress, incrementando le possibilità con eventi ed incontri via web, come il sostegno offerto agli operatori sanitari, le dirette live d’introduzione al metodo sui social-media, le lezioni di hatha yoga in videoconferenza e le sessioni di meditazione individuale rivolte a chiunque senta l’esigenza di cercare dentro sé una nuova forza per resistere e ripartire.
Proprio con questo fine, Daaji, la guida mondiale di Heartfulness, che sino ad oggi ha silenziosamente ispirato e coordinato tutto il lavoro svolto negli oltre 190 Paesi in cui l’organizzazione è presente, condurrà un LIFEcast il 2 aprile alle 14.00. Daaji condividerà con noi alcune riflessioni passi che potranno aiutarci ad affrontare la situazione attuale, spiegando l’importanza della connessione attraverso il proprio cuore in questo momento di difficoltà e distanza sociale.
L’invito è rivolto a tutti coloro che sono interessati, principianti e persone che meditano da tempo, per riunirsi in questo incontro globale.
A proposito di Daaji:
Kamlesh Patel, o Daaji, come molti lo conoscono, è la Guida mondiale di Heartfulness. È un uomo dalle molte dimensioni – imprenditore di successo e da sempre uno studente nel campo della spiritualità. Il suo lavoro è su diversi livelli e comprende il progresso interiore ed esteriore e la crescita spirituale, il rafforzamento del sistema di valori, l’istruzione e la formazione, la consapevolezza ambientale e la sostenibilità. Conduce team internazionali motivati, auto-organizzati e fluidi che operano nell’ecologia del volontariato. Vero e proprio innovatore silenzioso, Daaji sostiene la trasformazione degli individui, e questo si irradia nelle famiglie, nelle comunità e nella società per un cambiamento sociale sostenibile.
Rimani in contatto con noi proseguendo la tua esperienza con Heartfulness
Invia un email a italy@heartfulness.org e verrai contattato da un trainer.
Scarica la nostra app.